mercoledì 13 giugno 2018

Parte da Castrolibero il nuovo atteso libro su Vasco!!!




Il nuovo libro su Vasco partirà da Castrolibero con un racconto personale e biografico. E sarà ancora Davide Beltrano IlFolle a firmarlo con all'interno nomi importanti che riguardano la band di Vasco attuale e passata. Un libro scritto dal Folle, scrittore lanciato proprio artisticamente da Vasco stesso in perosna. 

E adesso il libro sul tour di Vasco è attesissimo per via anche della possibilità per i fans, di pubblicare le loro foto all'interno del volume. Ma il progetto porterà con sè anche uno spiccato aspetto culturale in quanto ci sarà una sezione dove l'autore racconterà l'Italia repubblicana attraverso le canzoni del Blasco.

Ecco perchè ci auspichiamo che il Comune di Castrolibero dia una sorta di patrocinio al libro per conferirgli così un riconoscimento più che giusto. Il libro andrà ovunque in Italia e il nome di Castrolibero sarà conosciuto da tantissime persone. 

Ricordiamo che Davide Beltrano fra i tanti libri scritti, ha firmato la prima biografia in assoluto di un grande mito calabrese: Mino Reitano.


Manuel IlFalco Falchi

Nessun commento:

Posta un commento