sabato 9 giugno 2018

Il candidato a sindaco attacca la credibilità del Folle. Giù le mani da Davide!!!


A volte capitano casi in cui, talenti come Davide, sono presi di mira da strani personaggi calati dall'alto. E' successo ieri con il candidato a sindaco del comune di Castrolibero, Francesco Calvelli che, invece di rispondere a delle osservazioni politiche espresse da IlFolle su uno dei suoi blog segutissimi, lo ha attaccato puntando il dito sulla sua credibilità e sul suo modo di scimmiottare una presunta professionalità.
Purtroppo, questo succede quando il provincialismo si scontra con un fenomeno nazionale come Davide Beltrano IlFolle.
Un ragazzo lanciato da Vasco Rossi nel mondo artistico, lo stesso Vasco ha scritto per lui la prefazione  di un suo libro ed suoi attestati di stima sono giunti, dal rocker di Zocca, attraverso filmati visibili sul canale YouTube.
Davide Beltrano IlFolle ha scritto libri ufficiali su Mino Reitano e su Fabrizio Moro, quest'ultimo lo ha anche invitato a salire sul suo palco.
Ha autoprodotto un altro libro di successo dedicato agli 883 e a breve verrà pubblicata la sua ultima biografia dedicata a Ermal Meta.
Si aggiungono inoltre tantissime produzioni per giovani artisti provenienti dal sud che, vedono in Davide, una piccola speranza.
Questo però lo dice il grande Dino Vitola, mica Francesco Calvelli, che pensa solo attaccare i grandi talenti invece di rispondere punto su punto alle opinioni politiche.
Mi auguro che tutto questo venga superato anche perchè, Cosenza, ha dato a Davide tantissimi riconoscimenti. La stima per Davide arriva anche da tutta Italia, il suo profilo e le sua pagine "Facebook" parlano chiaro, c'è un mondo intero di appassionati che segue tutto ciò che fa.

Buona vita a tutti!


Manuel Falchi IlFalco

1 commento:

  1. Scimmiottare ?? Sono i fatti che parlano altro che scimmiottare..Altri fanno solo bla bla bla

    RispondiElimina