giovedì 28 giugno 2018

BOOM DI FOTO PER VASCO 2018! ECCO IL REGOLAMENTO


A pochi giorni dall’inizio del Contest Fotografico è già record di immagini, più di 1.300 (milletrecento) i vostri scatti!!!

Live e specialmente emozioni che Vasco e tutta la “squadra” (popolo compreso) hanno generato con dovizia e profusione.

A Davide Beltrano IlFolle ed ai suoi collaboratori il compito di narrare e riportare i vostri sentimenti nel libro "LA PIÙ GRANDE ROCKSTAR MONDIALE. Fra live ed emozioni", assorbiti per osmosi percettiva, nel corso di quelle fantastiche giornate, passate sotto il sole e la pioggia, già dalle prime ore del mattino o nelle nottate precedenti le tappe del tour di Vasco 2018, conclusosi il 21 giugno 2018. 

I testi, i racconti e le descrizioni raccolte nel libro, coprono intervalli di tempo più o meno lunghi ed hanno bisogno di essere supportate dalle vostre suggestive fotografie che, al contrario, immortalano attimi, baleni, istanti captati al volo. Immagini sospinte, ispirate dagli stimoli più eterogenei, impresse durante momenti di gioia, di malinconia, di rabbia, di attesa, di volti, di…

In corso d’opera, la decisione di dedicare anche gli scatti fotografici esclusivamente alla grande famiglia di Vasco, perché, come dice Vasco “SIAMO NOI I MIGLIORI E I PIU’ BELLI”!

Parole e istantanee, che una volta stampate e documentate su questo meraviglioso libro diverranno indelebili sensazioni, sempre a portata di mano, per poterle rivivere attraverso il ricordo visivo.

ISTRUZIONI E REGOLAMENTO:
  1. Le foto devono ritrarre solo i fans, pena l'esclusione dal libro;
  2. L'invio della foto-ricordo vale già di per sè come autorizzazione all'uso della stessa;
  3. Il 2 luglio 2018 sarà il termine ultimo per l’invio del materiale fotografico (allegare una sola immagine per ogni mail) alla casella di posta komnonstop2018@gmail.com;


Il libro si potrà acquistare in anteprima, a partire dal mese di settembre, su un apposito sito che vi comunicheremo (Dino Vitola Editore – Partnership Vasco fan club ZPF).

SPARGETE LA VOCE!!!

Laura Caccia (Elle) – Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento