Vince Pastano fa risuonare la mitica "Diavoletto " di Massimo Riva





Questa mattina ho ricevuto una bella è interessante osservazione dal presidente del gruppo romano "Pane fica e Vasco".
I giorni 25 e 27 Maggio in quel di Lignano Sabbiadoro, andavano di scena il Soudcheck e la Data Zero del nuovo tour di Vasco Rossi, in occasione di questi due appuntamenti il chitarrista ritmico "Vince Pastano" che ormai fa parte della band di Rossi dal 2014, ha deciso di portare in tutte le tappe di questo tour la mitica "Diavoletto" (Chitarra di Massimo Riva, storico chitarrista di Vasco Rossi, scomparso il 31 Maggio 1999).
Vince Pastano così riporta in vita quella chitarra dal suono unico è inconfondibile capace di far rivivere l'anima di Riva attraverso quella di Pastano.
Tutti i fan di Rossi hanno un motivo un più per assistere ai concerti di questo nuovo tour che si preannuncia come sempre tutto esaurito.
Quest'anno su quel palco è come sentire Massimo Riva suonare, la sensazione è da pelle d'oca, da cardiopalma, partendo da domani 1 Giugno allo Stadio Olimpico di Torino tutti gli spettatori presenti potranno vivere un "Rewind" della propria vita attraverso il suono magico della Diavoletto di Riva.

Ringrazio molto Stefano Ciccioli e il suo gruppo fantastico "Pane fica e Vasco" per questa sorprendete osservazione che ha già fatto il giro del web.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA NUOVA SFIDA EDITORIALE DEL VASCO FAN CLUB ZPF.

Caterina Oliverio (Katie) Entra A Far Parte De IlFolle Team!